Home > Apple, Informatica, Sicurezza > Aggiornamento per Quick Time 7.1.2

Aggiornamento per Quick Time 7.1.2

28 giugno 2006 Gua78 - 132 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
***** LE INFORMAZIONI DI QUESTO POST POTREBBERO ESSERE VECCHIE *****

Un altro aggiornamento da parte di Apple, scaricabile come sempre attraverso il pannello “Aggiornamento Software”. Questa volta il programma interessato è QuickTime che passa alla versione 7.1.2. L’aggiornamento (di circa 50 MB), elimina un problema relativo all’anteprima dei progetti iDVD.
Se invece non volete installare quick time assieme ad Itunes e scaricare periodicamente Mb di aggiornamenti vi consiglio (peccato solo per utenti windows) questo plug-in alterrnativo che si integra bene con tutti i browser e permette di vedere i filmanti *.mov, questo plug-in è chiamato QuickTime Alternative ed ha raggiunto la versione 1.70.

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Italy License.
Condividi su: Facebook Twitter Google Delicious Google Buzz
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

Calcola due + sei =



NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.