L’ultima versione di Link Optimizer

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 08/02/2007


L’ultima variante del linkoptimizer devo dire che è stata fatta con i fiocchi…. complimenti al programmatore, appena installata inserisce il solito utente e servizio fantomatici che si eseguono con il sistema assieme al rootkit. L’antivirus che fino ad ora mi aveva dato una mano (Virit Explorer) era stato disabilitato dallo stesso rootkit.
Mi spiego meglio, il rootkit bloccava tutti gli url che portavano a siti con tool di rimozione del linkoptimizer e sopratutto non lasciava eseguire gli exe relativi tranne che per HijackThis, solo che non è servito a molto. Come soluzione ho rinominato il file exe e la cartella di virtix che si trova in C:\ in vipiteno e vipiteno.exe . Il programma si è avviato normalmente (l’installazione del solo antivirus non aveva dato problemi) permettendomi di ripulire gli ultimi rootkit e trojan. Risolto il problema in ben 5 ore di lavoro. E continuo a non capire quale patch debba mettere a internet explorer per salvare le macchine. Sto cominciando a far passare tutti con firefox 2 (the best)……

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Windows. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.