Opensource per Windows

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 13/03/2011


Windows e opensource non sono mai stati 2 termini che potevano andare daccordo ma da un pò di tempo ci sono molti programmi che vengono resi disponibili con licenza GPL anche per il mondo windows.
Si rimanda ad un sito che ha effettuato una raccolta di programmi opensource, molto utili, per l’utilizzo quotidiano del nostro personal computer.
Utilizzare un programma non vuol dire non pagare nulla per avere tutto, ma vuol dire libertà di scelta del software che si utilizza, libertà di modificarlo alle proprie esigenze e di renderle disponibili agli altri.
Il link del portale Opensourcewindows è questo. Fateci un salto, al massimo se non troviamo nulla di interessante (dubito) avremo almeno contribuito alla libertà di pensiero.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Open Source, Windows e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.