Tenere aggiornato Xp con Autopatcher

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 17/07/2010


Attraverso il software gratuito Autopatcher aggiornare Windows non è più un problema in quanto questo software contiene il pacchetto di tutti gli aggiornamenti di sicurezza pubblicati da Microsoft per Windows XP dopo il rilascio del Service pack 2 e che si aggirano intorno ai 40 totali.iconaOltre ai pacchetti Add-ons Autopatcher comprende anche versioni ufficiali di software Microsoft come la piattaforma .Net, il Windows Media Player ver.10, e Windows Messenger.
Autopatcher viene distribuito in due modalità ossia Lite e Full entrambi gratuite.
Nella versione Lite vengono eliminati alcuni Add-ons ma vengono conservati tutti gli aggiornamenti di sicurezza Microsoft rilasciato il secondo martedi di ogni mese.

Il sito ufficiale di Autopatcher è raggiungibile dal link autopatcher.com mentre, la versione italiana di questo software è stata tradotta messa a disposizione per il download dal sito eng2ita dove è possibile trovare anche un forum di assistenza per quesiti tecnici.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Windows e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Tenere aggiornato Xp con Autopatcher

  1. Gua scrive:

    Update 30-08-2007 Il progetto viene chiuso su richiesta di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.