Professionisti IT sull’orlo di una crisi di nervi
Professionisti IT sull’orlo di una crisi di nervi è proprio questo il titolo all’articolo apparso su punto informatico, oggi, sembra infatti che i professionisti IT che hanno ogni giorno a che fare con programmi buggati, clienti pieni di pretese, network che non ne vogliono sapere di accettare i parametri di configurazione e utenti che cancellano le cartelle di sistema lamentando poi che il PC è andato in crash sono la categoria, rivela una ricerca appena pubblicata, più propensa a rimetterci in salute mentale.
L’articolo di cui ho riportato alcune righe merita veramente una lettura approfondita per capire come possa essere dura il lavoro di “esperto informatico” al giorno d’oggi.

This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Italy License.




