Home
>
Curiosità > 24 Marzo Stop alla tecnologia?
24 Marzo Stop alla tecnologia?
23 marzo 2007
Gua78 - 140 Volte visto
***** LE INFORMAZIONI DI QUESTO POST POTREBBERO ESSERE VECCHIE *****

Il 24 marzo è proclamato il giorno di stop alla tecnologia…. astineza dal computer per un giorno, dopo il fumo, le macchine, il giorno del risparmio energetico, della spesa…. , ora arriva il giorno dello shutdown day…. basta con le feste, meno cavolate e più fatti concreti.
Pensate se tutti spegnessero i computer il mondo tornerebbe all’era della pietra in un millesimo di secondo! IMPENSABILE.
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.