Home > Curiosità, Hardware > Un acquisto di lusso…. :(

Un acquisto di lusso…. :(

16 giugno 2007 - 1.836 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading ...

ATTENZIONE:
LE INFORMAZIONI DI QUESTO POST POTREBBERO ESSERE VECCHIE. Pertanto ti invito a commentare il post se la guida non corrisponde.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 27/04/2011


Come prendere una fregatura se prima non si verificano i prezzi su internet, almeno un pò per farsi un’idea di quanto costi un pezzo.

SD

 

Sd2

Sd3

Questa SD l’ho pagata ben 25 Euro (e stavo per pagarla 30 € …) di seconda mano in quanto dentro erano presenti delle foto di gatti e senza nessuna garanzia! Che fregatura, attenti quindi quando acquistate di seconda mano pezzi informatici.

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Italy License.

Condividi su: Facebook Twitter Google Delicious Google Buzz
Categorie:Curiosità, Hardware Tag:
  1. Fuser
    18 giugno 2007 a 18:31 | #1

    Eh eh eh … come ti capisco… d’altronde mica poteva rivenderla come nuova dopo che era stata irrimediabilmente graffiata sull’adesivo! Che pretese, anche tu!!!Altro che foto di gatti, quelle erano per testare la qualità della merce! Cribbio . . . . E ringrazia il cielo che non ti ha propinato anche una rosa d’amore per me!

    W il CUM-MENDA !!!!!!!

  1. Nessun trackback ancora...
Immagine CAPTCHA
*


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.