Leopard in Tiger

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 25/11/2007


Leggendo nei vari forum per vedere come far per ottenere la grafica di Leopard in Tiger mi sono imbattuto in questa ottima guida, sia video che testuale, per arrivare a LIGER (Leopard in Tiger).
Il sito ha preso spunto da un sito inglese e ha poi scritto la guida in italiano e la potete reperire a questo link.
Purtroppo nota dolente della modifica è che per ottenere quei risultati avete bisogno di 3 programmi di cui uno è a pagamento (20 $), ma tutto sommato ne vale la pena in quanto avrete diritto poi a scaricare molti temi grafici per Mac e sbizzarvi a piacimento.
Dopo le modifiche tutte le applicazioni utilizzeranno la nuova veste grafica, molto accattivante. Direi che il nuovo tema grafico di Apple cui viene dotato Leopard è veramente rilassante e carino.
Provate a farlo anche voi in 4 semplici passi; buona modifica a tutti.

schermo

N.B. : mi sono accorto di un piccolo problema di scatto (refresh) del Dock attivando la nuova funzione traslucida presente in Leopard, per questo ho preferito rimanere con la vecchia immagine di sfonfo. Lo scatto dell’immagine si può eliminare semplicemente togliendo la funziona ingrandimento delle icone nella barra.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Apple, Informatica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.