Prostituzione… problema?

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 18/12/2007


Al giorno d’oggi si accentua l’ostilità verso la prostituzione in tutte le città Italiane; questo “problema” come molti lo chiamo, lo addebitano agli immigrati e a tutti gli extracomunitari che ormai risiedono in Italia.
La legge Merlin vieta lo sfruttamento della prostituzione e vieta le “case chiuse”, portando di fatto il problema della prostituzione femminile e maschile per le strade e aumentando i rischi di infezione virale.
Bisogna sempre ricordare che la prostituzione esiste perchè c’è richiesta da parte di persone e in special modo italiani visto che siamo in Italia.
Tutti si allarmano e chiedono di fare qualcosa, regolamentare e risolvere la questione senza però ledere i principi della Chiesa Italiana che non appoggia una soluzione di regolamentazione a livello Statale, come succedeva prima della Legge Merlin …. allora opterei per la castrazione chimica tutti quelli che vogliono andare a donne (assurdo) …..
Questo filmato che si trova su Youtube offerto dalla Tv della Libertà (televisione di partito) cosa vuol insegnare? Sollevare solo il problema?

I politici dovrebbero sollevare il problema in Parlamento …. mettersi tutti d’accordo per governare decentemente questo paese e non sollevare solamente i problemi …

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.