Copertura digitale terrestre

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 17/12/2007


digitaleAvete la necessità di verificare la copertura nel vostro Comune del Digitale  Terrestre? Beh non dovete far altro che collegarvi al sito www.dgtvi.it  e ricercare con l’apposito menù il vostro Comune e verificare % di copertura e servizi offerti.
Purtroppo il mio Comune non ha molti canali e hanno una copertura insufficiente a farmi pensare di comprare un ricevitore di digitale terrestre… spero che voi non siate nella mia stessa situazione!
Le finalità di questa associazione senza scopi di lucro la potete leggere sul sito e nello statuto, per semplicità le posto quì sotto:

Finalità di DGTVi
L’Associazione ha come fine di promuovere tutte le iniziative volte all’interoperabilità delle reti e dei servizi interattivi; è un organismo aperto nei confronti dei terzi ed opera in modo non discriminatorio nei confronti di tutti gli operatori del settore e degli utenti finali.
Scopo dell’Associazione è di cooperare, in costante consultazione con il Ministero delle Comunicazioni, l’Autorità Garante delle Comunicazioni ed ogni altra autorità competente ed in linea con la rilevante normativa europea e nazionale, alla transizione dal sistema analogico a quello digitale nei tempi previsti dalle leggi vigenti.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.