Home > Guide, Informatica, Programmi, Windows > Montare ISO su Windows

Montare ISO su Windows

22 dicembre 2007 Gua78 - 419 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
***** LE INFORMAZIONI DI QUESTO POST POTREBBERO ESSERE VECCHIE *****

Un promemoria per me su come montare le immagini ISO su Windows senza dover masterizzare su cd o dvd il file.
Per fare questo basta installare l’utility Virtual Clone Drive (freeware) e lo si può recuperare al seguente link. Dopo aver installato il software tutte i file con estensione ISO (e non solo) verranno aperti e quindi montati come unità cd-rom nelle risorse del computer. Se invece volete masterizzare i file dovrete cliccare con il tasto destro e aprire il file con un’altro programma.
virtual

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Italy License.
Condividi su: Facebook Twitter Google Delicious Google Buzz
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

Calcola due + otto =



NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.