Home
>
Informatica,
Informazioni,
News > Lotus Notes 5 non funziona su Vista
Lotus Notes 5 non funziona su Vista
30 gennaio 2008
Gua78 - 246 Volte visto

Loading ...
##############################################################
LE INFORMAZIONI DI QUESTO POST POTREBBERO ESSERE VECCHIE
##############################################################
Purtroppo Lotus Notes 5 che attualmente gira su tutte le versioni di Windows pure lato server, non funziona con Windows Vista.
Vi inserisco il link si un blogger che ne dettaglia i problemi. Questo determina molti problemi a molte ditte che attualmente utilizzano vecchi database della casa IBM.
L’incombenza di utilizzare tecnologie aperte sembra ormai incombente!
Ti potrebbe interessare anche:
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.