Huawei E169 di Wind su MacOsx con Tim

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 13/06/2009


Avete comprato una chiavettaHuawei E169 della Wind e vi siete accorti che nel vostro paese la copertura Umts/Hdspa non c’è e volete passare ad un altro operatore utilizzando sempre la stessa chiavetta magari sul vostro amato MacOsx?
Beh la cosa non è assolutamente un problema, andate sul sito del produttore della chiavetta e scaricate i driver della chiavetta E220 (per il momento il link è questo). Installati i driver (se il file scaricato non dovesse avere estensione ricordatevi che è un file dmg e quindi aggiungetevi tranquillamente .dmg), in preferenze di sistema Network (per MacOsx 10.4.x) dovreste trovarvi un nuovo dispositivo denominato HUAWEI Mobile come da immagine sottostante, settate il numero di telefono e il nome del provider come nella figura sottostante. Ricordatevi anche di verificare che in modem ci sia settato il modem HUAWEI Mobile Connect – 3G Modem, se non fosse così cercatelo e selezionatelo. Alla fine di tutti i settaggi cliccare su applica e connetti.
huawei

preferenze

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Apple, Informatica, Programmi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.