Home > Hardware > Usb 3.0

Usb 3.0

9 aprile 2010 - 981 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 09/04/2010


Dai rumors della rete sembra scontato che bisognerà aspettare il 2012 per veder montare sulle schede madri le porte usb 3.0 nativamente. Questo ritardo è dovuto al mancato supporto da parte di Intel e Amd delle istruzioni nei loro processori per poter utilizzare appieno queste tipo di porte.
Mi chiedo come mai aspettare così tanto visto che gli hard disk esterni avrebbero un dannato bisogno di maggior velocità di dialogo con le periferiche del Pc.
Sembra quasi che siano scelte di mercato. Speriamo che il nuovo Sp1 di Windows 7 che integrerà il supporto per lo standard usb 3.0 dia una svegliata ai produttori. Come al solito è il sistema operativo più utilizzato a far da traino alla commercializzazione di nuove tecnologie..

Categorie:Hardware Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.