Home > Informatica, Windows > Disco installazione Windows7 e 8 multiversione

Disco installazione Windows7 e 8 multiversione

31 dicembre 2012 - 39.692 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 13/08/2014


Non riesco a capire come mai bisogna scaricare 4-5 DVD diversi per poter installare alla fine un’unico sistema operativo a cui vengono eliminate solo alcuen funzionalità a seconda della licenza acquistata.

Beh in effetti non serve scaricare 4-5 iso diverse, se scaricate dalla rete la ISO di windows 7 professional ITA (in italiano, purtroppo solo la versione enterprise ha la possibilità di installare qualsiasi lingua) ed in questo sito trovate legalmente qualsiasi versione: http://www.pedropuggioni.it, potrete modificare la iso con un software che elimina un semplice file eicfg e quindi rendere il multiversion.

Il software in questione è un semplice eseguibile che non necessita nemmeno di installazione e si chiama winisoutils, lo potete scaricare gratuitamente al link: http://code.kliu.org, questo rende la vostra iso multiversione, in fase di installazione di windows vi verrà chiesto che versione volete installare … fantastica soluzione risparmia spazio.

P.S. : Fate attenzione alla versione del vostro Product Key prima di scegliere bene la versione di windows da installare, inoltre controllare prima di scaricare la iso che versione vi serva x86 (32 bit) o x64 (64 bit).

Condividi su: Facebook Twitter Google Delicious Google Buzz
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.