Convertire PDF a Excel – App per Android

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 24/07/2016


conversione

conversione

Oggi vi parlo dell’applicazione “Convertitore PDF a Excel” che ho avuto la fortuna di provare per voi lettori del Blog.

L’applicazione è sviluppata da Cometdocs.com Inc. , che produce anche altre App per la conversione dei Pdf in altri formati tra cui Word, imaggini, Autocad, Powerpoint, testo. Le singole applicazioni hanno un costo di 3,49 € cadauna per avere la conversione veloce dei file, altrimenti la conversione avverrà ugualmente ma in un lasso di tempo maggiore, come si evince dalla presente immagine.

Nella versione da me provata (quella a pagamento) la conversione di un file pdf di 5 Mb è avvenuta in circa un minuto (più il tempo per l’upload del file, che il resto) e il risultato era ottimale è stupefacente.

Forse aveva senso creare un pacchetto ad hoc e una unica app che permettesse le conversioni nei vari formati.

Che dire in concreto? L’applicazione fa il suo lavoro in modo ottimale e non ha bisogno di tanti fronzoli o configurazioni strane, sarebbe gradita la possibilità di effettuare l’upload di file oltre che dalla cartella downalod del telefono da altre cartelle tramite una funzione sfoglia ed inoltre la possibilità di integrazione con google Drive/Docs al fine di effettuare l’upload dei file da convertire direttamente dal servizio Google e lo stesso file convertito così da rendere più veloci le operazioni di upload/download.

convertito

In questa schermata invece potete vedere la maschera di gestione che è veramente semplice ed intuitiva.

L’applicazione ha grossi margini di crescita e staremo a vedere i prossimi sviluppi, per ora buona conversione a tutti quanti :) con questa ottima App a cui ho dato una valutazione di 4 stelle sul Google Play.

(Articolo sponsorizzato)

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cellulari-SmartPhone, Programmi, Telefonia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.