Home > Informatica, Open Source > VLC di Videolan versione 3.0

VLC di Videolan versione 3.0

25 aprile 2017 - 64 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

E’ da febbraio 2015 (uscita della versione 2.2.0) che il noto player multiformato VLC di VideoLAN non ha aggiornamenti corposi, attualmente siamo fermi alla versione 2.2.4 dal 0 giugno 2016.
Chissà quanti bug non corretti che circolano nel player, ma quello che spaventa di più è la sua roadmap per la versione 3.0 che doveva uscire intorno a novembre 2016 ma attualmente risulta ferma al 96% della realizzazione senza una nuova vera data di rilascio….
Un appello a tutti quelli che sanno programmare in Objective C, C++, C, Lua, al fine di supportare lo sviluppo di questo ottimo prodotto, di dare una mano ai programmatori ..
Forse lo sviluppo è stato messo a dura prova per il supporto dei video a 360° una major release la potete vedere a questo link: http://people.videolan.org/~jb/Builds/360/ .
Alla stessa pagina potete pure effettuare una donazione al gruppo per sostenere le spese di sviluppo.

vlc di videolan

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.