Home > Curiosità, Hardware > Hp compra le stampanti Samsung

Hp compra le stampanti Samsung

18 febbraio 2018 - 126 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

Si vede che è da un bel pò che sono fuori dal settore informatico ed infatti mi sto irrugginendo a vista d’occhio …. mi era infatti sfuggita l’acquisto di HP della divisione stampanti Samsung avvenuta a settembre 2016 e da formalizzarsi entro 12 mesi … e così è stato!

Il primo novembre 2017, Samsung tramite una nota per la stampa ha confermato che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società Hp.

Conscio della modifica ho cercato il nuovo driver datato settembre 2017, dopo l’installazione non ho notato nessuna grossa novità o miglioramento. Penso che le stampanti marchiate Samsung continueranno la loro strada di aggiornamenti con le nuove politiche Hp fino al termine del supporto.

L’acquisizione ha avuto lo scopo di acquisire circa 6.500 brevetti fra cui quelli per la stampa laser, fondamentali per le fotocopiatrici Hp in lotta con Xerox e di circa 6mila dipendenti, mirando a diventare leader nella produzioni di stampanti.

Hp compra Samsung

Categorie:Curiosità, Hardware Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.