Seminario a Udine sulle tecnologie multimediali e il podcasting.

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 03/12/2006


Riporto questa interessante notizia che ho letto sul portale Tevac.com riguardo all’ Università di Udine e Apple:

Techwork, con la Facoltà di Ingegneria e il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica (DIEGM) dell’Università degli Studi di Udine e in collaborazione con Apple Italia, organizza un seminario di approfondimento sul tema: “Le tecnologie multimediali e il podcasting: nuove frontiere per l’e-learning”
Il seminario, che si terrà il prossimo mercoledì 6 dicembre 2006 nella sala Tomadini della sede universitaria di via Tomadini 30, a Udine, avrà il seguente programma:
– in mattinata (dalle ore 9.30 alle ore 12.30), per una sessione dedicata ai docenti e dirigenti scolastici e ai docenti universitari, interverranno il prof. Pier Luca Montessoro, direttore del DIEGM, l’ing. Davide Pierattoni, ricercatore del DIEGM, e, relatori esterni, la docente Antonella Brugnoli, Apple Distinguished Educator per il FVG, e il prof. Alberto Pian, Apple Distinguished Educator per il Piemonte; anticipazione della technology preview, in anteprima italiana, della soluzione Apple per il podcasting
– nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30: sintesi degli interventi della prima parte con Antonella Brugnoli e Alberto Pian; technology preview, in anteprima italiana, della soluzione Apple per il podcasting; interverranno Andrea Baretella, major account pre sales engineer di Apple Italia, Piero Zucchi, tecnico certificato Apple e responsabile sistemi integrati di Techwork e Giovanni Ermacora, tecnico certificato Apple attivo nel settore educational, che illustreranno la soluzione sviluppata da Apple con esempi pratici e affronteranno le varie problematiche derivanti dall’implementazione del sistema podcasting e dalla sua integrazione con le infrastrutture esistenti.
Ad entrambe le sessioni seguirà un dibattito libero.
Per la partecipazione al seminario è richiesta la registrazione all’indirizzo www.techwork.it.
Per info: eventi@techwork.it

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Apple, Informatica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.