Home > Apple, Informatica > Seminario a Udine sulle tecnologie multimediali e il podcasting.

Seminario a Udine sulle tecnologie multimediali e il podcasting.

3 Dicembre 2006 - 1.394 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 03/12/2006


Riporto questa interessante notizia che ho letto sul portale Tevac.com riguardo all’ Università di Udine e Apple:

Techwork, con la Facoltà di Ingegneria e il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica (DIEGM) dell’Università degli Studi di Udine e in collaborazione con Apple Italia, organizza un seminario di approfondimento sul tema: “Le tecnologie multimediali e il podcasting: nuove frontiere per l’e-learning”
Il seminario, che si terrà il prossimo mercoledì 6 dicembre 2006 nella sala Tomadini della sede universitaria di via Tomadini 30, a Udine, avrà il seguente programma:
– in mattinata (dalle ore 9.30 alle ore 12.30), per una sessione dedicata ai docenti e dirigenti scolastici e ai docenti universitari, interverranno il prof. Pier Luca Montessoro, direttore del DIEGM, l’ing. Davide Pierattoni, ricercatore del DIEGM, e, relatori esterni, la docente Antonella Brugnoli, Apple Distinguished Educator per il FVG, e il prof. Alberto Pian, Apple Distinguished Educator per il Piemonte; anticipazione della technology preview, in anteprima italiana, della soluzione Apple per il podcasting
– nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30: sintesi degli interventi della prima parte con Antonella Brugnoli e Alberto Pian; technology preview, in anteprima italiana, della soluzione Apple per il podcasting; interverranno Andrea Baretella, major account pre sales engineer di Apple Italia, Piero Zucchi, tecnico certificato Apple e responsabile sistemi integrati di Techwork e Giovanni Ermacora, tecnico certificato Apple attivo nel settore educational, che illustreranno la soluzione sviluppata da Apple con esempi pratici e affronteranno le varie problematiche derivanti dall’implementazione del sistema podcasting e dalla sua integrazione con le infrastrutture esistenti.
Ad entrambe le sessioni seguirà un dibattito libero.
Per la partecipazione al seminario è richiesta la registrazione all’indirizzo www.techwork.it.
Per info: eventi@techwork.it

Categorie:Apple, Informatica Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.