Home > Apple, Informatica, Open Source > Finalmente il MacBook Pro lo puoi appoggiare sulle ginocchia

Finalmente il MacBook Pro lo puoi appoggiare sulle ginocchia

31 Ottobre 2006 - 25.100 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 07/08/2010


Sul mercato stanno uscendo molti programmi opensource per la gestione delle fan dei MacBookPro. Ovviamente non si possono danneggiare i portatili in nessun modo in quanto non si possono oltrepassare i parametri massimi imposti da Apple.
Tutti questi software sono basati su “smc-0.01” e per questo richiedo l’inserimento della password di amministratore per apportare le modifiche.
Finalmente si potrà tenere il MacBookPro sulle ginocchia senza rischiare una scottatura, potete vedere alcuni dei programmi in circolo ai seguenti link:

fan
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.