Home > Informatica, Windows > L’ultima versione di Link Optimizer

L’ultima versione di Link Optimizer

27 ottobre 2006 - 1.077 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 08/02/2007


L’ultima variante del linkoptimizer devo dire che è stata fatta con i fiocchi…. complimenti al programmatore, appena installata inserisce il solito utente e servizio fantomatici che si eseguono con il sistema assieme al rootkit. L’antivirus che fino ad ora mi aveva dato una mano (Virit Explorer) era stato disabilitato dallo stesso rootkit.
Mi spiego meglio, il rootkit bloccava tutti gli url che portavano a siti con tool di rimozione del linkoptimizer e sopratutto non lasciava eseguire gli exe relativi tranne che per HijackThis, solo che non è servito a molto. Come soluzione ho rinominato il file exe e la cartella di virtix che si trova in C:\ in vipiteno e vipiteno.exe . Il programma si è avviato normalmente (l’installazione del solo antivirus non aveva dato problemi) permettendomi di ripulire gli ultimi rootkit e trojan. Risolto il problema in ben 5 ore di lavoro. E continuo a non capire quale patch debba mettere a internet explorer per salvare le macchine. Sto cominciando a far passare tutti con firefox 2 (the best)……

Categorie:Informatica, Windows Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.