Quando la voglia scarseggia e appiatisce le idee

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 08/11/2020


Mi sono reso conto solo ora che l’ultimo articolo risale a marzo 2020. Quest’anno è un anno particolare, il Covid19 ha flagellato il pianeta intero e la mia mente si è annebbiata costantemente concentrata per capire come dare una mano alle imprese commerciali del territorio.
Per ora ho screto un sito in tutta velocità usando gli strumenti di Google Sites https://sites.google.com/ che sinceramente sono scarsi, farraginosi ma ti permettono di creare un piccolo sito in mezz’0ra senza molti sfrozi. Il sito che ne è venuto fuori è questo: https://sites.google.com/view/servizipermoimacco/ non male? Il sito creato in tempo di lockdown non ha altro che una piccola mappa dei locali e aziende che hanno chiesto di farsi pubblicità, una pagina di contatti per le future richieste e un home page delle aziende che chiedono visibilità. Il sito è interamente creato con gli strumenti Google senza nessuna conoscenza di codice html, php, xml ecc…

“Creare un sito con gli strumenti di Google Sites in periodo di pandemia da Covid19 per dare risalto alle aziende locali.”

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Informazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.