Home > Informatica, Informazioni > Quando la voglia scarseggia e appiatisce le idee

Quando la voglia scarseggia e appiatisce le idee

8 Novembre 2020 - 177 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 08/11/2020


Mi sono reso conto solo ora che l’ultimo articolo risale a marzo 2020. Quest’anno è un anno particolare, il Covid19 ha flagellato il pianeta intero e la mia mente si è annebbiata costantemente concentrata per capire come dare una mano alle imprese commerciali del territorio.
Per ora ho screto un sito in tutta velocità usando gli strumenti di Google Sites https://sites.google.com/ che sinceramente sono scarsi, farraginosi ma ti permettono di creare un piccolo sito in mezz’0ra senza molti sfrozi. Il sito che ne è venuto fuori è questo: https://sites.google.com/view/servizipermoimacco/ non male? Il sito creato in tempo di lockdown non ha altro che una piccola mappa dei locali e aziende che hanno chiesto di farsi pubblicità, una pagina di contatti per le future richieste e un home page delle aziende che chiedono visibilità. Il sito è interamente creato con gli strumenti Google senza nessuna conoscenza di codice html, php, xml ecc…

“Creare un sito con gli strumenti di Google Sites in periodo di pandemia da Covid19 per dare risalto alle aziende locali.”

Categorie:Informatica, Informazioni Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.