Windows XP Sp3

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 07/05/2008


Ancora alcuni giorni e il SP3 di Xp sarà reso pubblico attraverso tutti i canali di distribuzione. La prossima settimana per gli utenti inglesi e i primi giorni di maggio anche per il pubblico Italiano è questo quanto afferisce Punto Informatico. Per la rete si legge che le prestazioni di Xp dovrebbero migliorare di un 10%, beh io mi dico ci vuole poco visto che sul groppone ha circa un centinaio abbondante di patch e pensare che questo sarà l’ultimo Service Pack e che il supporto per gli aggiornamenti dovrebbe terminare nel lontano 2012-14, speriamo che per questo lungo periodo verranno rilasciati dei Rollup altrimenti per installare tutte le patch uno ci impiegherà una vita!! :)

P.S. : Update del 30/04/2008 il Sp3 è stato posticipato di alcuni giorni dovuto ad alcuni problemi di compatibilità con un servizio che è installato su alcuni pc di aziende. Questo problema affligge anche il Sp1 di Vista ma essendo meno utilizzato su questo sistema operativo crea meno problemi. Dopo mesi e mesi di test dobbiamo pazientare ancora un pochetto. Il Sp3 dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 Mb e ai 60 Mb se scaricato con Windows Update.

P.S. : Update del 07/05/2008 è uscito il Sp3 anche in italiano ed è prelevabile a questo indirizzo.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Windows. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.