Home > Informatica, Windows > Windows XP Sp3

Windows XP Sp3

23 Aprile 2008 - 1.603 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 07/05/2008


Ancora alcuni giorni e il SP3 di Xp sarà reso pubblico attraverso tutti i canali di distribuzione. La prossima settimana per gli utenti inglesi e i primi giorni di maggio anche per il pubblico Italiano è questo quanto afferisce Punto Informatico. Per la rete si legge che le prestazioni di Xp dovrebbero migliorare di un 10%, beh io mi dico ci vuole poco visto che sul groppone ha circa un centinaio abbondante di patch e pensare che questo sarà l’ultimo Service Pack e che il supporto per gli aggiornamenti dovrebbe terminare nel lontano 2012-14, speriamo che per questo lungo periodo verranno rilasciati dei Rollup altrimenti per installare tutte le patch uno ci impiegherà una vita!! :)

P.S. : Update del 30/04/2008 il Sp3 è stato posticipato di alcuni giorni dovuto ad alcuni problemi di compatibilità con un servizio che è installato su alcuni pc di aziende. Questo problema affligge anche il Sp1 di Vista ma essendo meno utilizzato su questo sistema operativo crea meno problemi. Dopo mesi e mesi di test dobbiamo pazientare ancora un pochetto. Il Sp3 dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 Mb e ai 60 Mb se scaricato con Windows Update.

P.S. : Update del 07/05/2008 è uscito il Sp3 anche in italiano ed è prelevabile a questo indirizzo.

Categorie:Informatica, Windows Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.