Home
>
Informatica,
Open Source,
Programmi,
Windows > Pulire il registro di Windows – CCleaner
Pulire il registro di Windows – CCleaner
9 Febbraio 2007
Gua78 - 1.766 Volte visto

Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/08/2010
Vi serve un programma che pulisca il registro di windows da chiavi inutili e pulire le cartelle di sistema da file inutili rimasti lì dall’ultima disinstallazione.
Vi consiglio allora di usare CCleaner, famoso programma che ha origini lontane e che ora viene distribuito con licenza freeware, mentre una volta era a pagamento.

Il programm permette di eliminare file temporanei dai vari browser, disinstallare applicazioni ostiche, eliminare file tmp sparsi nel disco e ripulire il registo di windows, che si vuole di più? Il software non ha al suo interno spyware o adware ed ha avuto molti apprezzamenti in campo informatico.

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.