Home > Informatica, Windows > Errore 1069 in Sql 7 – 2000

Errore 1069 in Sql 7 – 2000

22 Agosto 2005 - 1.870 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 26/08/2009


Se per caso il servizio sql agent non dovesse avviarsi assieme a windows e darvi l’errore 1069 (andando a verificare negli eventi di sistema), nessun problema l’applicazione non è rovinata e i dati non sono stati persi, il problema è di semplice soluzione!!!!
Dovete andare nel pannello di controllo e poi in servizi ( in 2000 e Xp si trova negli strumenti di amministrazione – in Nt invece c’è l’apposita icona servizi ) e cercare appunto (scorrete l’elenco fino a che non lo trovate) il servizio “MSSQL” cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare “proprietà”; selezionate la linguetta con scritto account (terza linguetta in alto partendo da sinistra) e cliccate poi sul selettore che imposta l’account locale come autorizzato ad avviare il servizio (questi problemi di solito succedo dopo un aggiornamento del Sp di Sql).
Il gioco è fatto, ora potete avviare il servizio Msql e vedrete che funziona come sempre senza problemi….

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.