Openoffice 2.0

5 Novembre 2005 - 1.618 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 14/03/2011


Finalmente è uscito OpenOffice.org versione 2.0 stable.
La versione è stata provata da me su piattaforma WinZoz e devo dire che è molto accativante stabile e funzionale; rispetto alle versioni 1.1 i salti in avanti si vedono, sembra quasi di lavorare con word. Si consiglia comunque di utilizzare una macchina con ram a sufficienza per ottenere prestazioni adeguate al software.
Per quanto riguarda il tanto atteso OpenOffice Base, cioè l’equivalente di Access devo dire che i passi in avanti sono molti di farsi ma gli sviluppatori sono già a buon punto. Coraggio che siamo sulla buona strada dal levarci alcune soddisfazioni!

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.