RootKit
17 Dicembre 2005
Gua78 - 2.144 Volte visto

Loading...
ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 14/03/2011
La nuova era di “attacchi” a windows, e non solo, avviene tramite i RootKit. Questi programmini subdoli si installano ascoltando cd di musica originale e servono a quanto sembra a limitare le copie pirata degli stessi cd.
A questo link potete scaricare un programma free per la rimozione ScaN.
Update:
Il programma originale è stato acquistato da Microsoft che lo ridistribuisce in modo gratuito, dandogli un nuovo nome: RootkiRevealer v. 1.71.
Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.