Home > Apple, Informatica > IPhone sarà prodotto dalla Cisco e non Apple

IPhone sarà prodotto dalla Cisco e non Apple

20 Dicembre 2006 - 4.083 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 31/12/2006


satelliteCisco, ha annunciato di aver portato sul mercato un prodotto chiamato iPhone, sbaragliando oltre 3 anni di rumors secondo cui questo sarebbe stato il nome del cellulare prodotto da Apple. Il cellulare sarà web oriented e prevederà il supporto del Voice-overIP. Dennis Vogel, product manager dell’azienda USA ha dichiarato che “l’uso del nome iPhone è parte di una strategia relativa al mercato del networking domestico. Il CEO John Chambers fornirà maggiori dettagli sulla strategia aziendale presso l’ICE di Las Vegas, a gennaio”.
iPhone è stato depositato dalla Cisco nel lontano 1999. Alla faccia della tempestività di Apple. Il prodotto sarà distribuito tramite il marchio Linksys che fa parte della casa madre Cisco.

**************

Categorie:Apple, Informatica Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.