Windows Defender – Finale o Beta?

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/11/2010


Strana cosa, ma sul sito italiano dedicato a windows defendere sulla home page compare ancora la scritta Beta 2 mentre sul sito in inglese si può scaricare la versione finale di windows defender e direttamente in Italiano. Data Pubblicazione del software 01/02/2007 … che strano.beta win

final

Tralasciando questo piccolo dilemma su alcuni blog si parla in modo non “benevolo” del tool, in quanto sembra non rilevi una ceffa di spyware o malware. Un test del prodotto l’ha fatto Apogeonline e lo potete leggere al seguente link. Che dire, non è che microsoft cerchi di dare agli utenti finali la sicurezza che il pc che stanno usando è nel loro pieno controllo e poi alla fine, invece, stanno utilizzando un Pc zombie? Come per dire tranquillo i miei software trovano tutti i problemi, tu pensa solo a navigare, poi invece i tool non trovano nulla e tu navighi con un pc controllato magari da un Lamer senza scrupoli… Se la sicurezza per voi è tutto allora usate più tool di rimozione (Adware, spyboot, hijackthis ecc..) e aggiornateli periodicamente.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, Sicurezza, Windows e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.