Home > Informatica, Sicurezza, Windows > Windows Defender – Finale o Beta?

Windows Defender – Finale o Beta?

8 Febbraio 2007 - 1.040 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/11/2010


Strana cosa, ma sul sito italiano dedicato a windows defendere sulla home page compare ancora la scritta Beta 2 mentre sul sito in inglese si può scaricare la versione finale di windows defender e direttamente in Italiano. Data Pubblicazione del software 01/02/2007 … che strano.beta win

final

Tralasciando questo piccolo dilemma su alcuni blog si parla in modo non “benevolo” del tool, in quanto sembra non rilevi una ceffa di spyware o malware. Un test del prodotto l’ha fatto Apogeonline e lo potete leggere al seguente link. Che dire, non è che microsoft cerchi di dare agli utenti finali la sicurezza che il pc che stanno usando è nel loro pieno controllo e poi alla fine, invece, stanno utilizzando un Pc zombie? Come per dire tranquillo i miei software trovano tutti i problemi, tu pensa solo a navigare, poi invece i tool non trovano nulla e tu navighi con un pc controllato magari da un Lamer senza scrupoli… Se la sicurezza per voi è tutto allora usate più tool di rimozione (Adware, spyboot, hijackthis ecc..) e aggiornateli periodicamente.

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.