La caccia alle Streghe

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 13/03/2011


La caccia alle streghe è ricominciata, peccato che siamo nel 2007…. le streghe ora sono diventati i Comunisti! Eh si, la politica Italiana nell’ultimo anno è caduta di stile, si sente solo parlare di Comunisti, dei maledetti rossi, che mangiano bambini e del Governo che non ne imbrocca una.
Mi sembra di essere ritornato al Medioevo quando essere una “Strega” (per modo di dire) voleva dire essere bruciati al rogo.
Oggi sono i Comunisti ad essere cacciati e se scoperti vengono messi al bando, nemmeno avessero una malattia infettiva! Telegiornali, giornalisti ecc.. non aspettano altro di trovare uno scoop per poter far notizia contro questa “gentaglia”.
Ragazzi diamoci una calmata. Questa politica fatta in questo modo ha “rotto”, logora la gente e logora chi fa politica. Lasciamo che chi governi prenda le decisioni e verifichiamo a fine mandato cosa si è ottenuto!
Ormai tra guerre, crisi, tasse, ribaltoni, non si capisce più nulla! E con il passare del tempo le cose non migliorano, no anzi peggiorano, e chi ci rimette è sempre il povero cittadino che di politica non ne capisce nulla.
Io mi chiedo solo una cosa:

  • In tutto questo chi è che ci guadagna?
  • Risp: BOH.

Citazione: Parliamo tanto di Comunisti e poi su Wikipedia mi ritrovo questo testo impressionante.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.