Aprire sempre i file di Autocad a prescindere dalla versione
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.
ULTIMA REVISIONE DEL POST: 11/07/2007
L’aggiornamento alla versione più recente di AutoCAD® non è più necessario
Non è necessario eseguire l’aggiornamento della licenza AutoCAD in uso alla nuova versione di AutoCAD ai fini della compatibilità con i file DWG da utilizzare.
Apertura e modifica di un file DWG utilizzando qualsiasi versione di AutoCAD (non funziona con AutoCad Light)
È possibile eliminare la necessità di aggiornamenti delle licenze AutoCAD per poter condividere i dati e collaborare con altri utenti AutoCAD. DWGgateway™ è il primo plug-in gratuito per la conversione dei dati che consente agli utenti AutoCAD di lavorare in modo semplice con i file DWG creati mediante una versione qualsiasi del software AutoCAD.
Sono queste alcune delle frasi che compaiono sul sito Dwg Gateway e allora non ci resta che provare questo prodotto free che promette miracoli in questo mondo di continui upgrade.
L’opinione degli utenti:
“Un’opzione utilissima per chi non vuole essere obbligato ad aggiornare costantemente il proprio software AutoCAD. Ho potuto aprire e utilizzare svariati disegni AutoCAD 2004 con la versione 2000i senza alcuna difficoltà!”
Jeff Hamilton
Longwall Associates