Home > Informatica, Open Source, Programmi, Windows > Aprire sempre i file di Autocad a prescindere dalla versione

Aprire sempre i file di Autocad a prescindere dalla versione

2 Maggio 2007 - 9.329 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 11/07/2007


L’aggiornamento alla versione più recente di AutoCAD® non è più necessario
Non è necessario eseguire l’aggiornamento della licenza AutoCAD in uso alla nuova versione di AutoCAD ai fini della compatibilità con i file DWG da utilizzare.
Apertura e modifica di un file DWG utilizzando qualsiasi versione di AutoCAD (non funziona con AutoCad Light)
È possibile eliminare la necessità di aggiornamenti delle licenze AutoCAD per poter condividere i dati e collaborare con altri utenti AutoCAD. DWGgateway™ è il primo plug-in gratuito per la conversione dei dati che consente agli utenti AutoCAD di lavorare in modo semplice con i file DWG creati mediante una versione qualsiasi del software AutoCAD.
Sono queste alcune delle frasi che compaiono sul sito Dwg Gateway e allora non ci resta che provare questo prodotto free che promette miracoli in questo mondo di continui upgrade.
L’opinione degli utenti:
“Un’opzione utilissima per chi non vuole essere obbligato ad aggiornare costantemente il proprio software AutoCAD. Ho potuto aprire e utilizzare svariati disegni AutoCAD 2004 con la versione 2000i senza alcuna difficoltà!”

Jeff Hamilton

Longwall Associates

 

logo

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.