New Grafic Theme

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 10/03/2011


Visto che molti blogger hanno cambiato il loro tema grafico ho voluto anch’io dare un restayling al sito. La cosa non risulta nemmeno difficile con wordpress. Dopo l’aggiornamento all’ultima versione di WordPress che introduce alcune novità, ho fatto ricadere la mia scelta su un tema che utilizza i widget e con un aspetto grafico accattivante e pieno di soluzioni innovative.
La prima che salta all’occhio è la chiusura e apertura dei menù laterali e la possibilità di posizionarli, per l’utente, a piacimento.
Ora piano piano verranno integrate alcune modifiche così da rendere il sito più personale. Dopo quasi un anno abbandono il vecchio tema grafico, che mi ha accompagnato nella transizione al nuovo dominio guion78.com .

iTheme

Purtroppo come contro il nuovo tema grafico non rispetta lo standard W3C . Vedremo per quanto possibile di correggere alcuni errori riscontrati.

Corretto l’errore principale:
Nel file index.php


il tag SPAN era scritto in maiuscolo. Finalmente il tema è validato!!

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.