Mandare Sms a 1 centesimo

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 25/07/2010


E’ apparso su Tg e rotocalchi giornalistici la notizia di un’applicazione che permette l’invio di sms a costi ridotti. L’applicazione per poter essere utilizzata ha bisogno di un cell. che supporti java. Il programma si chiam Skebby e il progetto è tutto italiano.
Potete leggere tutte le notizie, news e soluzioni ai vostri problemi direttamente sul portale dedicato al servizio: www.skebby.it/

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cellulari-SmartPhone e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mandare Sms a 1 centesimo

  1. Fuser scrive:

    Evvia Java!!! Il mio sito è talmente avanti che gestisce egregiamente i commenti! E guarda sono tutti in Java… TROOOOOOOOOOOOOPPPO DRM!

  2. Gua scrive:

    Lo Re…. java è il futuro per il momento. Non essere scortese con i dialer, ti danno una mano a spendere il tuo ricchissimo stipendio.

  3. Lo Re scrive:

    Basta con la teconologia e java anche sui cellulari!!!! Non ti ho detto ma per colpa dei siti e della gente che frequento mi ha chiamato un dialer che ciuccia tutti i soldi, ma lo Re si è fatto trovare pronto e non ha risposto!!! Occhio al prefisso +89ecc. Il numero l’ho perso mi dispiace. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.