Home > Cellulari-SmartPhone > Mandare Sms a 1 centesimo

Mandare Sms a 1 centesimo

22 Agosto 2007 - 1.620 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 25/07/2010


E’ apparso su Tg e rotocalchi giornalistici la notizia di un’applicazione che permette l’invio di sms a costi ridotti. L’applicazione per poter essere utilizzata ha bisogno di un cell. che supporti java. Il programma si chiam Skebby e il progetto è tutto italiano.
Potete leggere tutte le notizie, news e soluzioni ai vostri problemi direttamente sul portale dedicato al servizio: www.skebby.it/

  1. Fuser
    2 Settembre 2007 a 23:18 | #1

    Evvia Java!!! Il mio sito è talmente avanti che gestisce egregiamente i commenti! E guarda sono tutti in Java… TROOOOOOOOOOOOOPPPO DRM!

  2. Gua
    23 Agosto 2007 a 17:03 | #2

    Lo Re…. java è il futuro per il momento. Non essere scortese con i dialer, ti danno una mano a spendere il tuo ricchissimo stipendio.

  3. Lo Re
    22 Agosto 2007 a 23:02 | #3

    Basta con la teconologia e java anche sui cellulari!!!! Non ti ho detto ma per colpa dei siti e della gente che frequento mi ha chiamato un dialer che ciuccia tutti i soldi, ma lo Re si è fatto trovare pronto e non ha risposto!!! Occhio al prefisso +89ecc. Il numero l’ho perso mi dispiace. Ciao!


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.