Home > Informatica, Windows > POST d’altri TEMPI

POST d’altri TEMPI

26 Settembre 2007 - 1.316 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 26/09/2007


Sul Blog dell’amico Fidelio (in arte Tommaso) è stato inserito un articolo che mi vede coinvolto in prima persona. Purtroppo le mie perle di saggezza vengono ormai acquistate da tutti e anche i Babuzzi le possono vendere guadagnandoci sopra qualche soldino.
Ammirate quanto profetizzato da me anni orsono. Ah dimenticavo il pc non è ancora stato formattato (ovviamente la profezia è stata fatta prima di passare ad un PowerBook G4)! :) … ma questi sono dettagli…

post

Categorie:Informatica, Windows Tag:
  1. 29 Settembre 2007 a 17:24 | #1

    No, della truffa non sapevo nulla. Il Menzoniero non lo leggo molto…

  2. 29 Settembre 2007 a 14:12 | #2

    Mi raccomando non falsificate la mia firma con questa mesta riproduzione.

  3. Lo Re
    29 Settembre 2007 a 14:02 | #3

    Gua!!! Sul Messaggero di oggi è riportata la notizia di una truffa via Internet ai danni di un cittadino di Campoformido! C’entri qualcosa?

  4. Lo Re
    29 Settembre 2007 a 13:22 | #4

    AGHHH…speriamo che sia stato uno sbaglio giovanile….altrimenti a quando la previsione della quantità di memoria sufficiente per ogni individuo della terra!?!?!

  5. Fuser
    27 Settembre 2007 a 13:26 | #5

    Ben fatto fratello!!!
    Questo POST gemellato è una buona iniziativa !!!!
    Ti ringrazio per il link !!!!
    In oltre, viste le condizioni di scarsa accessibilità al mio Blog, con questo tuo post rendi anche un servizio sociale alla comunità web permettendo l’accesso alla notizia anche agli sfortunati utenti che non hanno la dovuta pazienza e volontà per programmare i caricamenti del mio pesanitssimo sito !!!!!!


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.