Primi test con l’adsl

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 12/03/2011


Dopo i primi test ho notato che l’adsl a 640 kbps non è niente male anche in confronto alla 2 Mb (ovviamente più prestante).
Per il momento visto che sono il primo utente del mio Comune ad utilizzare l’adsl ho maggiore banda che temo si ridurrà con le nuove attivazioni.
Sul pannello di controllo del Router Netgear la velocità segnalata è di 800 Kbps in donwload e 320 Kbps in upload; questi valori mi sembrano eccessivi e facendo un test che si trovano in molti siti le cifre si sono ridimensionate ad un 560 Kbps e 256 Kbps.
Niente male perchè riesco a scaricare ad una velocità di 75 Kbps (ovviamente per il momento).

P.s. ora posso vedere il sito di Fidelio. Era ora.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Primi test con l’adsl

  1. Gua scrive:

    Post veramente conteso….

  2. Fuser scrive:

    Ma qui ci diamo al FREE CLIMBING delle cazzate !!
    Quale PODEROSA arrampicata sugli specchi mi tocca leggere, caro LEI !!!

  3. Lo Re scrive:

    Sempre più frequentemente devo constatare che i miei amici mi stanno abbandonando, soprattutto dal punto di vista intellettuale.

    La prima parte del mio messaggio era rivolta al Gua e mi sembra piuttosto chiara. Almeno dovrebbe esserlo per l’interessato e tanto basta.

    Per quello che riguarda la seconda parte, invece, pensavo che l’associazione Fuser – le onomatopeee inserite nel tuo precedente messaggio (povera stella nota dell’Lo Re ) – I Diari della Motocicletta – nel film Fuser cade con la moto – non fosse troppo difficile. Vabbè speriamo solo che la vostra sia pigrizia intellettuale!

  4. Gua scrive:

    Vedo che l’adsl dà in testa a tutti… sopratutto la 4 Mb…. (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale)

  5. Fuser scrive:

    Per lo Re, che si diletta commentando i commenti, suggerisco caldamente, prima di accingersi a quel complicato processo fisico – mentale che è lo scrivere, una breve capatina sul seguente sito:
    http://www.mediaset.it/ruota/index.html.

    Sono sicuro che ivi troverà un prezioso aiuto che potrà soccorrere le sue povere sinapsi violentate dall’alcool. Sarà così finalmente in grado anche lui di poter esprimere dei pensieri intellegibili. Frasi capibili pure dai terzi sventurati lettori oltre che da sè medesimo.

    Nella nefanda ipotesi che neppure il giocare il jolly lo aiuti non gli resterebbe allora altro che provare ad esprimesi a pittogrammi.

  6. Lo Re scrive:

    Sono contento che ti sia arrivata l’ADSL così la smetterai con il tuo complesso d’inferiorità montano: “No io non posso ho solo il modem a 56k, non posso ricevere immagini più grandi di un francobollo, …”

    Per quello che riguarda il commento di Fuser mi sa che è caduto troppe volte con la sua stupida moto immaginaria.

  7. Fuser scrive:

    Ohhhhhhhhh!
    Finalmente la smetteremo con la programmazione delle visite al mio sito!!!
    Del genere: “no caro, stasera niente visita al sito Fidelio, ho l’ovulazione.”
    Finalmente avrò visite in qualsiasi giorno e non solo in quelli lì!
    Su, Su, Su. lavati veloce che con l’adsl anche l’acqua scorre + fluente e raggiungici che, Brrrrm, Brrrrm, Brrrrmmm, Lo Re sopraggiunge impertinente !!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.