Home > Guide, Programmi, Windows > Convertire WMA in MP3 e oltre

Convertire WMA in MP3 e oltre

8 Ottobre 2007 - 4.333 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 26/08/2008


Vi serve per caso convertire dei file musicali in diversi formati e senza troppe storie, allora vi suggerisco questo software gratuito ma non opensource che permette diverse esportazioni partendo da diversi tipi di file.
Per il funzionamento del programma non è necessario installare le toolbar (2 opzioni iniziali, Dealio Toolbar e Yahoo toolbar, attenzione che la dealio toolbar è camuffata da un read terrms, vi verrà chiesto se siete sicuri e voi ditegli di si) e l’opzione per il programma in prova 30 gg Easy wma cutter non serve per la conversione quindi può essere eliminata tranquillamente.
In fase di installazione la lingua di default è l’inglese ma al primo avvio vi verrà chiesto se impostare l’italiano.

P.S.: Update del 09/08/2008, sembra che i file che avevo lincato prima facessero scaricare degli eseguibili con spyware al loro interno, mi scuso con quanti abbiano avuto problemi dovuti a questo increscente disguido.

Quando scaricare un programma scansionatelo sempre con un antivirus ben aggiornato.

Categorie:Guide, Programmi, Windows Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.