Home > Apple, Informatica > Leopard in Tiger

Leopard in Tiger

25 Novembre 2007 - 1.651 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 25/11/2007


Leggendo nei vari forum per vedere come far per ottenere la grafica di Leopard in Tiger mi sono imbattuto in questa ottima guida, sia video che testuale, per arrivare a LIGER (Leopard in Tiger).
Il sito ha preso spunto da un sito inglese e ha poi scritto la guida in italiano e la potete reperire a questo link.
Purtroppo nota dolente della modifica è che per ottenere quei risultati avete bisogno di 3 programmi di cui uno è a pagamento (20 $), ma tutto sommato ne vale la pena in quanto avrete diritto poi a scaricare molti temi grafici per Mac e sbizzarvi a piacimento.
Dopo le modifiche tutte le applicazioni utilizzeranno la nuova veste grafica, molto accattivante. Direi che il nuovo tema grafico di Apple cui viene dotato Leopard è veramente rilassante e carino.
Provate a farlo anche voi in 4 semplici passi; buona modifica a tutti.

schermo

N.B. : mi sono accorto di un piccolo problema di scatto (refresh) del Dock attivando la nuova funzione traslucida presente in Leopard, per questo ho preferito rimanere con la vecchia immagine di sfonfo. Lo scatto dell’immagine si può eliminare semplicemente togliendo la funziona ingrandimento delle icone nella barra.

Categorie:Apple, Informatica Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.