Home > Cronaca > Attenzione agli Autovelox fissi in Toscana

Attenzione agli Autovelox fissi in Toscana

24 Marzo 2008 - 1.306 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 05/04/2008


Andando a fare un giretto di 2-3 gg in Toscana (per rilassarmi un pochetto in santa pace) mi sono accorto a mie spese che le strade Provinciali e Autostrade sono tapezzate di simpatici oggetti che controllano la velocità (autovelox) in modo permanente e scrupoloso; eccovi dove ritraggo uno di queste postazioni:
autovelox

E voi mi direte dove si trova questo oggetto? Nella foto è “camuffato” dal paesaggio, e si trova a circa 100 metri dal cartello limite di 50. Dai guardate meglio che lo vedrete….
Altrimenti eccovi uno zoom:
zoom
Mi raccomando quando andate da quelle parti rispettate sempre i limiti di velocità in modo scrupoloso anche se sarà difficile visto che cambiano in continuazione!

Categorie:Cronaca Tag:
  1. 29 Marzo 2008 a 13:12 | #1

    Ma di punti ne ho in abbondanza…. ma io di Tom Tom ne voglio uno figo figo….. non le patacche che poi sei in macchina e non prendono bene il GPS (a buon intenditore poche parole).

  2. Fuser
    29 Marzo 2008 a 12:45 | #2

    Guarda che un Tom Tom con il servizio autovelox viene assai meno di 200 €…
    E ti risparmia se non tutti i soldi alcuni PUNTI… o vuoi frequentare corsi di recupero???

  3. 27 Marzo 2008 a 20:49 | #3

    Ti ringrazio per il suggerimento, provvederò a comprarmi un tom tom da 500 euro così da evitare di pagare 500 euro di multa …. bel risparmio :)

  4. G
    27 Marzo 2008 a 18:38 | #4

    Bisogna andare piano….. c’è il limite… bisogna rispettarlo… o comprarsi un tom tom con le mappe autovelox aggiornate!

  5. 25 Marzo 2008 a 20:39 | #5

    Si ma infatti avevo visto i vari siti. Ma quì parlo di Autovelox nella strade provinciali fuori Firenze. Su circa 10 Km c’erano almeno 4-5 autovelox che controllavano limiti diversi. Purtroppo bisogna più stare attenti ai cartelli che alla strada.

  6. Fac
    25 Marzo 2008 a 9:38 | #6

    perchè non hai visionato prima il portale di parcheggi, autovelox, ztl http://www.parcheggiati.it ?


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.