P7m Thunderbird

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 29/08/2015


Dopo circa 1 mese di intensi test il problema del riconoscere gli allegati p7m da parte di Thunderbird è stato risolto da uno sviluppatore dal nickname “KLADES Kaosmos“, lo trovate anche al seguente link: kaosmos ;
Ringrazio pubblicamente il lavoro svolto e per la pazienza prestata nei miei confronti (alle volte sono rompipalle) e per avermi dato un ottimo esempio di come la comunità italiana dell’Open Source non sia da meno di quella di altri paesi. Ringrazio ancora il Forum di Mozilla Italia.org che ha ospitato la discussione e ha permesso di far incontrare sviluppatori e tester.
Ringrazio ancora la Rete e tutti i siti che hanno pubblicizzato l’informazione e diffuso il problema. Ringrazio tutti quelli che hanno postato e commentato il problema, ringrazio ancora PC-facile.com che ha accettato di pubblicare il mio articolo-sfogo al problema. Grazie ancora a tutti.
Alla prossima ragazzi :)

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità, Informatica, Open Source e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.