Home > Curiosità, Informatica, Open Source > P7m Thunderbird

P7m Thunderbird

19 Aprile 2008 - 1.744 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 29/08/2015


Dopo circa 1 mese di intensi test il problema del riconoscere gli allegati p7m da parte di Thunderbird è stato risolto da uno sviluppatore dal nickname “KLADES Kaosmos“, lo trovate anche al seguente link: kaosmos ;
Ringrazio pubblicamente il lavoro svolto e per la pazienza prestata nei miei confronti (alle volte sono rompipalle) e per avermi dato un ottimo esempio di come la comunità italiana dell’Open Source non sia da meno di quella di altri paesi. Ringrazio ancora il Forum di Mozilla Italia.org che ha ospitato la discussione e ha permesso di far incontrare sviluppatori e tester.
Ringrazio ancora la Rete e tutti i siti che hanno pubblicizzato l’informazione e diffuso il problema. Ringrazio tutti quelli che hanno postato e commentato il problema, ringrazio ancora PC-facile.com che ha accettato di pubblicare il mio articolo-sfogo al problema. Grazie ancora a tutti.
Alla prossima ragazzi :)

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.