iTunes e i PDF

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 09/05/2008


Con mia grossa sorpresa mi sono imbattuto su una nuova funzione di iTunes versione 7.6.2 ? No impossibile, questa funzione come si legge in rete è attiva dalla versione 4.7!
La “nuova” funzione consiste nella possibilità di gestire oltre a video e musica anche gli allegati PDF. Sembra strano ma è così, se trasciniamo un pdf all’interno del programma questo lo classificherà con una scheda informazioni tutta particolare, non usuale per musica e video.
Eccovi un’anteprima di questa gestione:
itunes

Quando si apre la scheda su tipo documento viene indicato pdf e facendo doppio clic si apre automaticamente il file. Non è che Steve si stia preparando ad una nuova funzionalità di Itunes che oltre a gestire musica e video diventerà un vero e proprio raccoglitore per Pc e Mac? Non sapevo di questa funzione molto strana, poco pubblicizzata; sarebbe più interessante gestire immagini e non “semplici” pdf. Ma per quello esiste già iPhoto (pagando…. €).

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Apple, Programmi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a iTunes e i PDF

  1. Fuser scrive:

    Se tu prestassi la dovuta attenzione ed ascoltassi le parole proferite dallo Zio Stefano durante i Keynote sapresti, già da un bel po’ di tempo, che i PDF sono supportati da iTunes per permettere la visione dei Digital Booklet che l’iTunes STORE acclude in alcuni degli album che VENDE on line…
    Spiegato il mistero!
    Hai ritrovato la “SPERANZA”……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.