Home > Curiosità > Realtà o finzione? Stà a voi decidere

Realtà o finzione? Stà a voi decidere

27 Maggio 2008 - 1.353 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 28/05/2008


No Comment! Francesco Alberoni Wikipedia Site.

Categorie:Curiosità Tag:
  1. Fuser
    14 Giugno 2008 a 19:17 | #1

    No.. non servono processi, tranne ripetere quello di Norimberga, ma con diversi imputati a parità di risultato, poiché la tristezza italica non lascia speranze per il futuro quinquennio. Si tratta invece solo di dire le cose come stanno.

  2. 30 Maggio 2008 a 19:13 | #2

    Mah, si dovrebbe meditare su quello che viene detto da tutte le parti e valutare con il proprio cervelllo. Purtroppo può essere che uno abbia considerazioni diverse dalle tue, tutto quà.

  3. Francesco
    30 Maggio 2008 a 16:45 | #3

    Eh, caspita, visto che lui sa tutto e prevede tutto facciamolo gran capo di tutta la penisola italiana, diamogli poteri assoluti e facciamogli risolvere tutti i problemi..
    Già a fare processi dopo 2 settimane di governo..
    Ecco il vero problema italiano.

  4. Fuser
    28 Maggio 2008 a 0:07 | #4

    Esemplare. Un approfondimento talmente interessante che lo inserisco nel mio piccolo spazio su Web. Merita diffusione. Grazie per averlo segnalato.


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.