Update 06-07 2008 di Mac Osx

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 11/10/2008


Dopo il fatidico aggiornamento 06/2008 che Apple ha rilasciato come security update per Tiger e Leopard moltissimi utenti hanno cominciato a riscontrare un problema nelle preferenze di sistema come quella riportata nell’immagine quì sopra. L’update dopo 1 giorno è stato prontamente ritirato dalla stessa Apple. L’unico modo per poter poi uscire da questa situazione è utilizzare l’uscita forzata. Successivamente per poter modificare un parametro Network bisogna disabilitare le modifiche ed entrare nella sezione incriminata per poter cambiare i parametri necessari e riattivare la funzione disabilita modifiche.
La soluzione funziona sempre ma è abbastanza scocciante.
In questi giorni è uscito il secutiry update 07/2008 (fonte Tevac.com), ho effettuato subito l’aggiornamento pensando di risolvere il problema ed invece nulla….. anche se sul forum indicava …. “PS Le preferenze network questa volta non sono impazzite”.
Speriamo che Apple non abbia abbandonato Tiger a questo problema perenne!

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Apple, Informatica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.