Home > Informazioni > Windows 7 arriverà nel 2009

Windows 7 arriverà nel 2009

8 Novembre 2008 - 1.323 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 08/11/2008


Ecco cosa trapela dalal rete in merito a Windows 7:
“Microsoft ha ottimizzato Windows 7 in modo tale che i driver dei dispositivi vengano caricati in parallelo ed ha ridotto il numero di servizi che si caricano all’avvio. Windows 7 è stato anche ottimizzato per ridurre il consumo di memoria, e le schede video gestiranno la loro memoria invece di sfruttare il sistema di gestione del sistema operativo”.
Posso solo dire che era ora… Windows Vista è troppo esoso di risorse e le vendite secondo il mio modesto parere non sono decollate come Microsoft sperava ecco perchè l’anticipo di un nuovo sistema operativo. Speriamo non sia fatto in fretta e furia solo per non perdere fette di mercato.

Categorie:Informazioni Tag:
  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.