Home > Informazioni > PcTools Firewall è arrivato alla versione 5

PcTools Firewall è arrivato alla versione 5

27 Dicembre 2008 - 1.252 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 27/12/2008


Il 15 dicembre 2008 è stata rilasciata la versione 5.0.36 del Firewall della PcTools che uso ormai dalla versione 2.xx. Ormani dalla versione 4.x integra un controllo dei processi di sistema che vengono attivati sul pc. Ad esempio se un software vuole attingere alle risorse del computer o documenti dev’essere autorizzato espressamente altrimenti gli verrà negato ogni accesso.
La soluzione è assai “pesante” ma se ben utilizzata permette una buona protezione da ogni rischio di rete, inoltre da questa versione hanno integrato dei blocchi ulteriori, tipo la possibilità di ridimensionare le finestre a tutto schermo durante la navigazione.
Che dire ottimo lavoro di questo Team e vedremo cosa riserveranno le prossime versioni.
SI consiglia di dotarsi di almento 512 Mb di ram (su windows Xp) per poter utilizzare agevolmente il pc quando è attivo questo firewall anche se le risorse ram assorbite si aggirano intorno ai 20 Mb.

Home Page Produttore…

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.