Home > Apple, Informatica, Programmi > Huawei E169 di Wind su MacOsx con Tim

Huawei E169 di Wind su MacOsx con Tim

15 Marzo 2009 - 3.825 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 13/06/2009


Avete comprato una chiavettaHuawei E169 della Wind e vi siete accorti che nel vostro paese la copertura Umts/Hdspa non c’è e volete passare ad un altro operatore utilizzando sempre la stessa chiavetta magari sul vostro amato MacOsx?
Beh la cosa non è assolutamente un problema, andate sul sito del produttore della chiavetta e scaricate i driver della chiavetta E220 (per il momento il link è questo). Installati i driver (se il file scaricato non dovesse avere estensione ricordatevi che è un file dmg e quindi aggiungetevi tranquillamente .dmg), in preferenze di sistema Network (per MacOsx 10.4.x) dovreste trovarvi un nuovo dispositivo denominato HUAWEI Mobile come da immagine sottostante, settate il numero di telefono e il nome del provider come nella figura sottostante. Ricordatevi anche di verificare che in modem ci sia settato il modem HUAWEI Mobile Connect – 3G Modem, se non fosse così cercatelo e selezionatelo. Alla fine di tutti i settaggi cliccare su applica e connetti.
huawei

preferenze

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.