guion78.com sul nuovo provider

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 21/01/2010


Dopo 13 lunghi giorni e servizi pagati doppiamente sono riuscito a cambiare provider. Ufficialmente da oggi il mio sito è ospitato da Mister-Domain che offre una configurazione adeguata alle mie attuali esigenze.
I precedneti 25 Mb  mi stavano stretti stretti e metà dei servizi offerti per questo motivo erano inutilizzabili (posta, statistiche ecc) per cui sono passato a questo provider che per un prezzo veramente basso (fà concorrenza ad Aruba.it) offre tutto questo (e non aggiungo altro…):

HostingLinux by Mister-Domain è il servizio di hosting Linux di Mister-Domain che fornisce la soluzione di hosting condiviso dedicato al famoso CMS Joomla!
Sono inoltre compatibili i più conosciuti software CMS in circolazione, quali WordPress, myBB, phpBB, vBulletin, Zen Cart, osCommerce, Drupal, Xoops, e107, Mambo, Nuke, MKPortal etc. etc. (Magento e vTiger non sono supportati).

Caratteristiche principali del pacchetto HostingLinux BASE le potete  AVERE leggendo questa pagina.

Informazioni su Gua78

Amministratore del Portale
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.