Home > Informazioni > Facebook

Facebook

5 Settembre 2009 - 1.432 Volte visto Lascia un commento Vai ai commenti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading...

ATTENZIONE:
AVVISO! Le informazioni di questo post potrebbero non essere più valide in quanto non aggiornate. Usa i commenti per contribuire a tenere il post aggiornato.

ULTIMA REVISIONE DEL POST: 05/09/2009


Vorrei capire come cavolaccio fà Facebook a suggerirti in modo mirato amici da agganciare, amici con cui magari non hai altri amici in comune e non sei iscritto a nessun gruppo collegato, ma solamente hai la chat di Gmail attivata con lui oppure hai commentato un post sul suo sito personale …..

E’ spaventoso come l’interazione di Facebook con gli altri network / portali internet sia arrivata, alla faccia di privacy e riservatezza; e non mi si venga a dire che non c’è nessuna interazione ma è pura fortuna o grazie ai filtri ..

Facebook mi sà di un virus che si intrufola all’interno di noi in modo nascosto e subdolo, un chiaro esempio di come la tecnologia non ha per ora limiti apparenti ..

Speriamo che in un prossimo futuro questo portale non venga venduto a qualche Major!!

  1. Nessun commento ancora...


NOTE SUI COMMENTI:

Se non avete mai scritto nulla su questo blog, sappiate che il vostro primo commento dovrà essere approvato manualmente dall'amministratore e quindi non comparirà subito sul sito.
Questo sito usa gli Avatar.
E' possibile usare dei tag HTML nel testo del commento, ma solamente quelli validi come XHTML "Strict" verranno accettati, quindi il risultato potrebbe anche essere un po' diverso dal previsto... nel dubbio, usate il testo semplice!
L'avviso di nuovi commenti è completamente automatizzato e nessuno degli indirizzi e-mail verrà fornito a terzi.
La vostra e-mail, che comunque resterà sempre riservata, serve anche per il conteggio del totale dei vostri commenti e per inviarvi, se ne fate richiesta soluzioni ai problemi o ulteriori informazioni nel totale rispetto del D.Lgs 196/2003.